Il sostegno del POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto

 

 

 

 

 

 

Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire

 

Descrizione progetto e finalità:

Stradiotto Imbottiture Sas ha ottenuto il cofinanziamento da parte del POR FESR 2014-2020 per la creazione di una linea di sorfilatura longitudinale automatizzata.

L’impianto, composto da due unità sorfilatrici con controllo numerico e di una ghigliottina di taglio automatizzato, è stato realizzato per ottenere un aumento della capacità produttiva,

garantendo al contempo una riduzione dei costi per unità di prodotto.

Tra i vantaggi che questo nuovo sistema apporterà̀ all’impresa ci saranno inoltre maggiore sicurezza per gli operatori e sostenibilità̀ ambientale.

Sostegno Finanziario: contributo concesso euro 18.382,50

 

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento

POR – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”

Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

Azione 3.1.1.a

Siamo su WhatsApp!

Da oggi potete contattarci per inviare i vostri ordini, sapere lo stato dello stesso direttamente e comodamente via WhatsApp!

E’ sufficiente aggiungerci cliccando l’immagine soprastante dal tuo smartphone!

Stradiotto Imbottiture Codice Univoco Destinatario SDI

Per la fatturazione elettronica in vigore dal 1 gennaio 2019

Secondo quanto sancito dalla Legge di Bilancio 2018 (L.27/12/2017 nr. 205)  tutte le fatture tra privati, persone fisiche e giuridiche, residenti in Italia, devono essere documenti elettronici.

Le fatture dovranno essere inviate/ricevute attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle Entrate.

Ogni azienda sarà identificata da un codice univoco destinatario.

Quello di Stradiotto Imbottiture è: SUBM70N

 

30° anniversario fedeltà associativa artigiani!


Dopo aver bissato l’anno precedente il traguardo del trentennale di attività, quest’anno la nostra azienda ha conseguito l’attestato di benemerenza per la fedelà all’associazione.

Teatro Vivaldi di Cassola, gremito di gente, è diventato nella giornata di ieri, un luogo di celebrazione del lavoro manuale premiando anche altre realtà del comprensorio.

Poiché parafrasando San Francesco d’Assisi “Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista”

 

Sempre imbottiture, ma…

Sappiamo che i nostri amici oltreoceano si spingono sempre oltre in tutto! Per chi come il sottoscritto è un musicista e ama le cose un pò particolari, sappiate che nelle belle colline holliwoodiane quei pazzoidi di coffin case hanno creato dei contenitori per gli strumenti una clientela “alternativa”…

 

Ecco il link alla produzione completa Coffin Case

Obitorio di un ospedale psichiatrico trasformato in motel

Obitorio di un ospedale psichiatrico trasformato in motel. Questa l’ultima trovata di un imprenditore australiano.
E voi? ci andreste?
Link alla notizia

 

Stradiotto sostiene i veneti alluvionati

Stradiotto sponsorizza concerto a favore degli alluvionati veneti.
Il concerto si terrà a cartigliano venerdì 17 dicembre, contribuendo a raccogliere fondi per le famiglie colpite dall’alluvione dello scorso mese.

Vuole essere un piccolo contributo per rendere questo natale un po meno freddo alle famiglie le quali il disastro ha portato via tutto un pochi secondi.

News